Bioedilizia

New System House soddisfa anche il tuo desiderio di ridurre al minimo l’impatto ambientale della tua casa.

casa a basso consumo con pannelli solariCon New System House puoi progettare la tua casa prefabbricata a basso consumo energetico, con un elevato isolamento termico e sfruttando le fonti energetiche rinnovabili (sole, vento), fonti inesauribili, disponibili e gratuite.

Con una giusta dislocazione dei locali interni ed un corretto orientamento puoi ridurre notevolmente i consumi e contribuire così a preservare l’eco-sistema.

planimetria casa ecosostenibileLa Biocasa di New System House ha un design sobrio e moderno ed è proposta in 3 versioni:

La Biocasa ha un’elevata prestazione energetica e una volumetria compatta al fine di avere la minima superficie disperdente, con spazi interni ampi e luminosi, razionalmente distribuiti.

tetto anti dispersione termicaSul lato a nord della casa, generalmente il più freddo, viene costruita l’autorimessa, o, in caso di terreni collinari, un’intercapedine con funzione di filtro, per limitare le dispersioni termiche.

Sul lato a sud è previsto uno spazio veranda, chiudibile nei mesi invernali con vetrate scorrevoli, per creare una serra solare che accumula calore.

Il volume interno crea una naturale ventilazione, garantendo un corretto microclima e una buona qualità dell’aria sia in inverno che in estate.

Il pavimento, le pareti e il tetto sono costruiti per ottenere i migliori risultati in termini di isolamento termico.

la biocasa rispetta l'ambienteLa Biocasa è moderna e ecologica.

Rispetta l’ambiente e il proprio benessere.

Azzera i costi di gestione compensando l’investimento iniziale effettuato, recuperabile grazie anche agli incentivi statali del D.M. 19/02/2007.

La Biocasa di New System House è dotata di certificazione energetica.


certificazione energetica

mini guida alla biocasaScarica la mini guida alla biocasa